Biografia

Sono Ian Mucha nato in Perù nel 1988.
Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per la medicina. Il fattore scatenante che mi ha portato ad intraprendere e decidere questo percorso, è successo in un pomeriggio.
Avevo poco più di quindici anni quando, per puro caso, la mia vicina mi ha chiamato chiedendomi se potevo fare un massaggio a suo fratello, ospite da lei, che aveva sofferto un incidente domestico. Ho sempre avuto la voglia di aiutare le persone e, spinto da questo, mi sono cimentato quasi per gioco in quell’impresa.
Il giorno dopo, a mia sorpresa, suo fratello stava così bene che si era alzato già dal letto ed era tranquillamente tornato a casa sua. Da quel momento ho deciso che volevo diventare qualcuno in grado di poter dare alle persone la cura, la soluzione e il sollievo meritato.
All’età di 18 anni, sono arrivato in Italia e ho intrapreso il percorso di studi di massoterapia Mcb dal 2007 dal 2009.
Dopodiché ho iniziato a lavorare nel centro di terapia fisica Hyso, ma volendo offrire un trattamento più approfondito ai miei clienti, ho preso la decisione di iscrivermi all’università e frequentare la specializzione di osteopatia.
Oltre a gestire il centro Osteoclinic, collaboro con diverse scuole professionali di danza classica e contemporanea, aiutando diversi ballerini del teatro alla Scala di Milano.
Sono immerso nel mondo sportivo sia come professionista lavorante e da corsista svolgendo attività di arti marziali, MMA, Brazilian Jiu-jitsus e ai campionati di Enduro.
Osteoclinic nasce come un progetto verso i pazienti, volendo garantire un’attenzione accurata, pianificata e personalizzata.
È una struttura composta da un team qualificato, competente e appassionato che ha come obbiettivo quello di portare beneficio alla persona facendola sentire a proprio agio.